• Specialisti nella riparazione manutenzione e assistenza su tutti i tipi di compressori

  • Servizio Assistenza 24 ore su 24 tutto l’anno

RMM 30-45 KW

Il MARK RMM è stato progettato per essere il vostro compagno di lavoro, senza problemi e senza frustrazioni.
Sebbene molti compressori di queste taglie siano azionati a cinghia, il nuovo compressore a vite è dotato di trasmissione diretta. Non sono più necessari il tensionamento, la manutenzione e la sostituzione delle cinghie.
Il RMM è dotato anche di un controllore avanzato con connettività integrata per gestire e monitorare facilmente il sistema dell’aria compressa.
Il risultato: affidabilità, facilità d’uso e manutenzione limitata fin dalla prima messa in funzione del nuovo sistema RMM.

Il nuovo MARK RMM INVERTER permette di abbattere i costi energetici!
La vostra officina è sempre operativa al 100%? Un compressore tradizionale lo è, anche quando non avete bisogno della sua piena capacità.
Nella realtà, per la maggior parte degli ambienti di produzione, l’uso di aria compressa varia durante il giorno o la settimana. Ecco perché il RMM offre la tecnologia di azionamento a velocità variabile (inverter). Un sistema RMM con IVR adatta l’erogazione d’aria alle effettive esigenze non sprecando energia.

Scheda tecnica: scheda tecnica

Descrizione

Risparmio sui costi

  • È disponibile la versione a velocità variabile per un risparmio energetico fino al 35%
  • Minor consumo di energia grazie ai motori IE3 o alla tecnologia IVR
  • Efficienza, lubrificazione e raffreddamento ottimali

Installazione facile

L’RMM prevede un’installazione plug-and-play, per la quale non è richiesta alcuna base speciale. Il design compatto consente un ingombro ridotto.

Operazioni affidabili

Ciò è dovuto al fatto che non si hanno tempi di fermo macchina per il tensionamento o la sostituzione della cinghia ma al contrario una trasmissione ad ingranaggi silenziosa e costante.
Gli scambiatori di calore dell’olio/aria ad alta capacità e il perfetto filtraggio dell’aria garantiscono una lunga durata e prestazioni imbattibili con i motori IP55 per impieghi gravosi.

Connettività per prestazioni e affidabilità

Connettività remota, ovunque e in qualsiasi momento. Le notifiche e gli allarmi di arresto eliminano il rischio dei tempi di fermo macchina. Maggiore affidabilità con gli interventi di manutenzione pianificati.