• Specialisti nella riparazione manutenzione e assistenza su tutti i tipi di compressori

  • Servizio Assistenza 24 ore su 24 tutto l’anno

Assistenza

MANUTENZIONE

MANUTENZIONE COMPRESSORI

In cosa consiste la manutenzione dei compressori

La manutenzione è effettuata su tutti i tipi di compressore da Airplus che grazie alla trentennale esperienza nel settore offre sia interventi di manutenzione programmata che interventi su singola chiamata grazie a un servizio attivo 24 h su 24.

Airplus è specializzata, oltre che nella manutenzione nella riparazione di qualsiasi tipo di compressore.

Gli interventi: vengono effettuati sulle varie tipologie di compressori esistenti sul mercato: compressori ad aria, compressori a vite, compressori ad alta pressione, compressori bosster.

Il nostro servizio di manutenzione e assistenza compressori è rivolto a compressori di tutte le marche: compressori Mattei, Mark, Bottarini, Nuair, Atlas Copco, Ceccato, Rotair, Parise, Kaeser, Alup, Ingersoll.

Manutenzione compressori aria: cosa fare?

Cosa fare in caso di guasto ad un compressore o fermo macchina? In genere gli interventi di manutenzione programmata servono proprio a evitare il verificarsi di fermi produzione dei compressori ad aria grazie a interventi periodici.

Tuttavia possono comunque verificarsi dei guasti che richiedono interventi di manutenzione straordinaria. Il nostro servizio attivo 24 h su 24 vi garantisce un pronto intervento in caso di guasto garantendovi il servizio di assistenza e riparazione dei vostri compressori.

Il servizio di manutenzione di Airplus e il servizio di assistenza sono in grado di garantire la massima efficienza e l’ottimizzazione nell’utilizzo degli impianti che si traduce anche in un ottimizzazione degli investimenti e in un risparmio dei costi.

Perché scegliere Airplus per la manutenzione?

Soluzioni di manutenzione per i vostri compressori personalizzate sulla base delle vostre esigenze.

Gli interventi di manutenzione programmata permettono una maggior durata nel tempo dei vostri macchinari: fermi di produzione o inattività risultano, infatti, molto più onerosi rispetto al costo sostenuto per la manutenzione.

Investire nella manutenzione significa migliorare l’efficienza degli impianti con significativi benefici in termini di minori consumi energetici, riduzione dei fermi produzione, riduzione dei problemi di sicurezza e non conformità, maggior risparmio energetico.

 

 

 

 

CONTATTATECI PER UN PREVENTIVO

Tel: 0331 649954
Cell: 347 5342682 – 380 7131016

manutenzione compressori

Per informazioni scriveteci, saremo lieti di darvi tutte le informazioni di cui avete bisogno

SIAMO IN GRADO DI FORNIRE ASSISTENZA SPECIALIZZATA PER